Terminati i lavori previsti per la sistemazione del Piazzale del Mercato Ittico all’ingrosso e con la modifica dell’accesso destinato ai diversamente abili e alle emergenze, la Sezione purtroppo è impossibilitata a sorvegliare tale accesso nelle ore di chiusura dell’area destinata al mercatino al dettaglio e non potendoci assumere la responsabilità dei materiali lasciati dagli operatori del mercato, siamo costretti a comunicarvi che il passaggio attraverso il varco riservato ai soci diversamente abili potrà essere utilizzato esclusivamente nella ore di attività del Mercato dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Al di fuori di tale orario, bisogna utilizzare il cancello pedonale di via Fasano, dove abbiamo attivato un montacarichi per poter, in qualche modo, agevolarvi.

Vi informiamo, inoltre, che abbiamo chiesto un incontro con le autorità comunali competenti per trovare, quanto prima, una soluzione alternativa condivisa.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione scusandoci per il disagio, che come potete ben capire, non dipende dalle nostre volontà.

Il Presidente
S.Luise