Si ricordano, a tutti i soci armatori, le prossime scadenze:

1) Il 30 settembre p.v. è la data ultima del pagamento della 4° rata trimestrale del supplemento di frequenza base nautica per i soci che godono dell’assegnazione triennale a Pozzuoli.

2) Il rinnovo dell’iscrizione alla LNI con l’eventuale naviglio ed il relativo supplemento frequenza sede per l’anno 2018 deve essere effettuato entro il 31 dicembre 2017.

3) In previsione delle nuove assegnazioni dei posti barca per triennio 2018/2020 presso la base nautica di Pozzuoli, bisogna presentare domanda sull´apposito prestampato entro e non oltre il 30/10/2017.

4) I soci che intendono usufruire del deposito o del porto a secco di Nisida per il periodo invernale (ottobre/aprile) devono prenotare il posto barca sull´apposito prestampato con il versamento di un anticipo del 50% sul relativo supplemento di frequenza. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento della disponibilità di posti.

5) I soci che intendono usufruire del campo boe o del porto a secco di Nisida per la stagione estiva 2018 (maggio/settembre) possono già prenotare il posto barca con il versamento di un anticipo del 30% sul relativo supplemento di frequenza. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento della disponibilità di posti barca.

S. Luise