Convocazione assemblea prot. 110/2019, rif. fg. n.236 del 13/02/2019 della Presidenza Nazionale.
A tutti i soci della Sezione
E p.c. Alla Presidenza Nazionale LNI
Al Delegato Regionale LNI
Campania – Abruzzo – Molise – Basilicata
Prot. 110/2019
Oggetto: Convocazione assemblea elettiva rinnovo Organi Collegiali 2019/2021.
Riferimento fg. n.236 del 13 Febbraio 2019 della Presidenza Nazionale.
In prossimità della scadenza degli Organi Collegiali giusta comunicazione in riferimento, il Consiglio Direttivo della Sezione ha fissato la convocazione dell’Assemblea elettiva dei Soci presso la sede sociale il giorno 16 aprile 2019 alle ore 8.00 in prima convocazione ed il giorno 16 aprile 2019 alle ore 16,00 in seconda convocazione. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 16,00 alle ore 22,00. All’assemblea potranno partecipare ed esprimere il loro voto tutti i Soci ordinari ed assimilati di età superiore a 18 anni in regola con il pagamento delle quote associative per l’anno in corso.
Non sono ammesse deleghe.
Il Consiglio Direttivo di Sezione sarà composto da n. 10 Consiglieri escluso il Presidente.
Il Collegio dei Revisori dei Conti ed il Collegio dei Probiviri sono composti da 3 membri più un supplente ciascuno. Possono essere eletti ad una delle cariche sociali i Soci maggiorenni iscritti alla Sezione da almeno tre anni (compreso quello corrente). I Soci che si trovino nella condizione di eleggibilità hanno diritto di candidarsi alla nomina di Presidente della Sezione con relativa lista dei candidati Consiglieri, oppure farsi includere nelle liste dei candidati al Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri presentando domanda alla Presidenza della Sezione almeno dieci giorni prima della data fissata per l’Assemblea.
Il candidato alla nomina di Presidente proporrà, insieme alla relazione programmatica, una lista di n. 11 nominativi destinati ad assumere la carica di Consiglieri, maggiorato di due unità, i quali dovranno presentare entro lo stesso termine l’adesione a detta lista e non potranno far parte di altre liste.
I Soci comunque interessati a ricoprire la carica di Presidente o di membro del CDS possono fare richiesta di essere inseriti nell’apposita lista che sarà compilata nel caso non pervengano candidature alla nomina di Presidente con propria lista.
In allegato sono riportati i nominativi dei componenti uscenti del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri.
Pozzuoli, 14 Marzo 2019
Clicca qui per scaricare il PDF